Uomini e Donne, grave lutto per Rossella Tarantola dopo le nozze con Roberto Foppiani: è morta la figlia”

di Sara Bianchessi Commenta

Grave lutto per Rossella Tarantola dopo le nozze con Roberto Foppiani, è morta la figlia Margherita.

Solo pochi giorni fa a Uomini e Donne abbiamo visto le immagini piene di gioia delle nozze tra Roberto Foppiani e Rossella Tarantola, purtroppo però l’ex protagonista del Trono Over è stata colpita da un gravissimo lutto. La coppia si è sposata lo scorso 9 ottobre con rito civile nel comune di Chiavari. Il matrimonio e i festeggiamenti sono stati seguiti da Rudy Zerbi con un servizio andato in onda nella puntata di venerdì 28 ottobre 2016.

Nei giorni scorsi, Rossella ha perso la figlia Margherita,scomparsa in un incidente stradale. La Tarantola ha trovato la forza di scrivere sul suo profilo Facebook dopo il tragico evento:

Ho la sua voce addosso che mi dice ” ciao mamy “. Lei mi chiamava così. La cerco ovunque, nel cielo, nel mare, nei colori dei fiori …. ma non la vedo …..mi manca tanto. La sua mancanza mi toglie il fiato. Non so come farò senza di lei. E’ un dolore immenso… devo essere forte… non so se ci riuscirò, ma ci voglio provare.

Sentite condoglianze a Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>