Uomini e Donne, Karin Bonucci: “Oscar Branzani ha ancora in testa Chiara Biasi”

di Redazione Commenta

Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, che le ha preferito Eleonora Rocchini, parla della rivale e di Chiara Biasi, celebre ex di lui.La Bonucci, intervistata dal settimanale Vip, ha dichiarato:

Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta. Quindi mi sono detta sono servita da cavia per mandare avanti il trono e sono uscita con il sorriso!

Sulla sua ex rivale dichiara:

Eleonora com’è possibile che sia diventata la possibile scelta dopo 3 esterne… è stata spinta sicuramente perché poi dopo si è scoperto che la gelateria è del padre e altre cose non mi quadrano!

Karin è convinta che Oscar pensi ancora alla sua ex:

 Lui ha molte fans, essendo l’ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>