Uomini e Donne, Karina Cascella commenta la rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa

di Sara Bianchessi Commenta

La rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nata a Uomini e Donne, continua a far discutere. Anche Karina Cascella, ex opinionista del programma di Canale 5 ha voluto dire la sua sulla fine del loro amore.

La rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, prima coppia gay nata a Uomini e Donne, continua a far discutere. Anche Karina Cascella, ex opinionista del programma di Canale 5 ha voluto dire la sua sulla fine del loro amore. La Cascella affida a Fanpage.it  le sue rflessioni sulla ex coppia:

La loro è stata una chiusura molto soft, non si sono insultati e non c’è stato alcun tipo di strascico litigioso. Il fatto che su questo trono sia stato investito parecchio – io l’ho trovato meraviglioso – non significa che le cose debbano funzionare per forza. Già dal trono si evinceva ci fosse una forte differenza caratteriale tra loro. Erano molto diversi, e ci sta che non siano andati d’accordo. La convivenza fuori è molto diversa da quanto accade nel programma. Non è detto che non si riavvicinino, però. Potrebbe essere solo un momento di crisi.

Secondo la Cascella non ci sarebbero terzi incomodi:

Non credo assolutamente alle voci sul presunto legame di Claudio con un’altra persona. Ha fatto un trono pulito. So come lavora la redazione di Uomini&Donne e so che, se dietro ci fosse stato qualcosa di losco o ambiguo, loro lo avrebbero saputo. Tra Sona e le ragazze della redazione si è instaurato un rapporto bellissimo, non ce lo vedo proprio a prendere in giro tutti. Non credo nemmeno alla storia del tatuaggio. Magari Claudio e il suo ex volevano qualcosa che gli ricordasse la loro storia che era stata importante per entrambi. Se Sona avesse voluto stare con un altro, ci sarebbe stato al di là della scelta fatta in televisione. Se Mario avesse avuto dei dubbi rispetto a questo tatuaggio o se anche avesse solo intuito che c’era qualcosa sotto, avrebbe lasciato immediatamente Claudio per poi smascherarlo sul web. Per com’è fatto, non se ne sarebbe rimasto mai così tranquillo. È rimasto in silenzio perché sapeva benissimo che non c’era nulla di losco. Il fatto che si siano lasciati in silenzio, senza gossip o montature, è la controprova del fatto che questi due ragazzi hanno semplicemente capito di non essersi trovati bene. E non è detto che sia per sempre. Questa crisi potrebbe anche nascondere il tentativo di trovare un terreno comune che gli permetta di andare d’accordo.

Voi la pensate come lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>