Uomini e Donne, Karina Cascella: dolce dedica per i quattro anni della figlia Ginevra

di Sara Bianchessi Commenta

Karina Cascella ha pubblicato una foto della figlia Ginevra su Instagram, accompagnata da un lungo dolcissimo messaggio in occasione del quarto compleanno della sua piccola, frutto dell’amore ormai finito con Salvatore Angelucci.Ecco le sentite parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne:

Ci sono stati dei momenti in questi anni, in cui ho pensato tante volte che ero stanca. Non mi è mai piaciuto piangermi addosso, però, non nascondo che a volte, troppe volte, mi sono sentita sola. Inutile il pensiero che non ero l’unica al mondo a vivere quelle sofferenze. Alcune volte mi arrabbiavo perché trovavo tutto ingiusto. Ho cominciato sin da piccola ad indossare una maschera, che pensavo mi proteggesse da tutto, avevo poca pazienza, molto spesso non riuscivo a tirare fuori la vera parte di me e facevo la “dura”.. Ben presto però, ho capito che avrei potuto fare a meno di quella maschera e l’ho capito grazie a te. A te, un esserino così piccolo, così indifeso, di cui dovevo prendermi cura e amare senza alcuna riserva. Tu amore mio, mi hai insegnato la tolleranza, la pazienza, mi hai insegnato la comprensione, la sensazione di pace con il resto del mondo.Ti cresco, ti accudisco, cercando di insegnarti al meglio cosa sia davvero importante nella vita, e nel contempo ho la sensazione di sfogliare un libro che ho già letto, ma di cui avevo dimenticato il senso. Quando tu sei gentile con gli altri, io insieme a te lo sono di più, perché tu adori le persone buone e gentili. Quando tu mi dici che mi ami, io ti rispondo idem perché noi ce lo diciamo così. Quando tu 4 anni fa sei arrivata mi hai ridato la vita che per troppo tempo, non avevo veramente vissuto. Auguri di buon compleanno bambina mia. Ti amo, la tua mamma.

Siamo gli unici ad esserci commossi davanti all’amore di una mamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>