Uomini e Donne, Karina Cascella risponde alle critiche per la foto con Salvatore Angelucci

di Sara Bianchessi Commenta

Karina Cascella risponde a chi la critica per aver posato per una foto con Salvatore Angelucci, suo ex compagno e papà della piccola Ginevra, in occasione dell’inaugurazione del suo negozio a Milano.

Ecco le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne:

La foto col padre di mia figlia in un occasione così importante ci sta uno perché lo decido io, due perché è’ importante x Ginevra in futuro vedere che il papà quel giorno era con noi. Ha una famiglia sai mia figlia… non l’ho fatta con il tipo che abita accanto e’ nostra figlia e ci sono momenti dove si sta tutti e tre insieme. Punto. Salvatore e’ stato il primo ad arrivare e l’ultimo ad andar via che cosa ne vuoi sapere tu che era in difficoltà ma x favore e rispetto a Irene nessuna mancanza di rispetto sa benissimo che lui è’ padre e ci sono dei doveri da questo punto di vista morali soprattutto. Quindi lascio a te e alla altre persone ignoranti come te questo tipo di sentenze. Ma stai serena che mi tocchi poco so benissimo di aver ragione al mille x mille baci bella e rassegnati a tu alla mia intelligenza.

Tutto chiaro, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>