Uomini e Donne, Karine Leclere: “Sono stata estromessa dalla trasmissione”

di Redazione Commenta

A Uomini e Donne non vedremo più Karine Leclere e le sue mise cool , la dama del trono over si è sfogata su Facebook, spiegando di essere stata messa in panchina e non più invitata dalla redazione del programma.Ecco le parole di Karine:

Allora… se anche cosi’ non ho avuto la possibilità di trovare un compagno devo cambiare pianeta… le ho provate veramente tutte!!! Signori e Signore , ragazzi e ragazze… l’esperienza finisce qui.. nessuno happy end e principe azzurro… e da domani vita nuova, smetto di fumare e vado in palestra!!!! seeeee.

La Leclere ha poi specificato che non si tratta di una sua decisione:

La decisione non dipende da me… io ci avrei provato ancora un pò a trovare il principe azzurro. Siete tutti carinisimi davvero, non posso mettere mi piace a tutti ma lo faccio con il pensiero… non è una decione mia… sono stata messa in panchina, vuol dire che non sono stata più invitata. Quello che fa male è che a questo ritmo staro’ single per altri 13 anni.

Secondo voi prima o poi la rivedremo a Uomini e Donne?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>