Uomini e donne, la mamma di Ludovica Valli la difende: “Mia figlia è nata con un problema fisico”

di Fabiana Commenta

È ormai notizia di dominio pubblico che Ludovica Valli di Uomini e donne si sia rifatta il seno.

E se i followers si sono scatenati contro la ex tronista accusandola si superficialità, lei si era subito difesa spiegando di non essere ricorsa alla chirurgia per pura vanità.

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita. Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!

A difendere la figlia su Instagram è intervenuta anche Sandra Malavasi, mamma dell’ex tronista di Uomini e donne che ha detto chiaramente che la figlia è dovuta ricorrere al bisturi per un problema fisici.

Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento… ve lo ripeto ancora…

Sarà sufficiente a risolvere la questione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>