Uomini e Donne, la Marchesa d’Aragona vs Giorgio Manetti

di Redazione Commenta

A Uomini e Donne approda la marchesa d'Aragona che mette subito in guardia Gemma Galgani su Giorgio Manetti

Stando alle indiscrezioni emerse, a Uomini e Donne Over sarà protagonista nel parterre femminile la Marchesa d’Aragona, già conosciuta per avere partecipato a Pechino Express qualche anno fa.

Ed è proprio la ex concorrente del reality game di Rai 2 a fare delle rivelazioni su Giorgio Manetti mettendo in guardia Gemma Galgani. Ecco le dichiarazioni al settimanale Nuovo:

Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia

Insomma il cavaliere di Uomini e Donne si sarebbe reso protagonista di frasi poco carine nei confronti della donna che per sette mesi le è stata al fianco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>