Uomini e Donne, Laura Molina parla delle coppie di Temptation Island 2016

di Redazione Commenta

Laura Molina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, parla della storia, ormai finita, tra Beatrice Valli e Marco Fantini e delle coppie protagoniste di Temptation Island 2016.Laura, in un’intervista a Il vicolo delle news, dice la sua sulla coppia, ormai scoppiata, formata da Marco e Beatrice:

Non ho seguito molto le loro vicende,  personalmente posso dire mi piacevano molto insieme e spero possano risolvere i loro problemi.
La Molina tira le orecchie alle protagoniste femminili di Temptation Island 3:
SI lo sto guardando, beh che dire a parte qualche rara eccezione  gli uomini non si smentiscono mai haha Fossi nei panni delle loro compagne non accetterei mai alcuni atteggiamenti. Va bene essere innamorate, ma il rispetto per sé stesse viene prima di tutto.
L’ex corteggiatrice confida il suo sogno nel cassetto:
Affermarmi  sempre di più a livello lavorativo, viaggiare per il mondo è finalmente trovare anche un equilibrio nella mia vita privata che al momento viene riempita dagli amici, la mia famiglia e la mia adorata Chloe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>