Uomini e donne, Leonardo Greco contro Domenica Live

di Fabiana Commenta

Leonardo Greco, ex tronista di Uomini e donne, non è un tipo alla ricerca del facile successo.

Così sembra almeno, stando a quello che ha scritto su Facebook andando a denunciare il tipo di televisione fatto da Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. 

Volevo condividere con voi una telefonata che ho ricevuto da un mio amico. Mi chiede:

– Leo, non è che tu avresti da raccontare qualcosa a Domenica Live?

– In che senso?

– Hanno bisogno di qualche contenuto.

– Ovvero?

– Se ti sta per nascere un figlio o ti è successa una disgrazia o incidente.

Ha scritto l’ex tronista su Facebook.

 

Io mi metto a ridere perché e gli dico che, al momento, non ho nulla di particolare da raccontare. Ma, tra un paio di settimane, avrò una gastroscopia. Quindi possiamo seguire la dieta che farò in queste settimane ed in diretta l’entrata del tubo in bocca. Sai che figata! Se vogliamo farla più strong il contenuto di Domenica Live, muoio e, poi, vengo a raccontare come sono morto. Io non tollero ste cose. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Trovo ingiusto fare parte di un programma televisivo basandolo su disgrazie altrui. Sappiamo benissimo che una disgrazia fa più audience di una nascita. È giusto creare audience su problemi di altre persone?

 

E dire che le parole arrivano da qualcuno che ha conquistato un po’ di popolarità dandosi in pasto come tronista di Uomini e donne. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>