Uomini e Donne, Leonardo Greco e Jessica Viggiano si sono lasciati

di Sara Bianchessi Commenta

Non c’è pace per Leonardo Greco, dopo la rottura con Diletta Pagliano e il flirt con Misha Marculet è finita anche la storia con Jessica Viggiano, la ragazza con cui sembrava aver ritrovato finalmente la serenità.

A confermare la rottura è il diretto interessato in un lungo sfogo al blog Isa&Chia:

Jessica è una ragazza speciale.. Con lei credetti di poter star bene, di risolvere tutti i miei problemi di paure, di ansie, di insicurezze.. CON LEI HO SBAGLIATO TUTTO! Lei è davvero una persona speciale, una bravissima ragazza con un gran cuore, ma circa due mesi fa iniziarono a tornare i mostri del passato.. Li sentivo dentro di me, ma ho voluto combatterli senza dire nulla. Ero talmente concentrato su di loro che iniziai a raffreddarmi nel rapporto, continuando comunque a cercar di non far trapelare nulla. Pensai che le vacanze insieme in Basilicata erano ciò che poteva farmi star meglio, ma così non è stato. Sono tornato dalle ferie e stavo peggio, molto peggio: ero nervoso, assente, cercavo di star solo nel mio.. sapendo di avere vicino una ragazza che non meritava per niente tutto ciò!

Leo racconta come è arrivato a prendere la decisione di concludere la relazione:

Per questo sono arrivato a mettere fine a questa relazione: perché IO ora non sono in grado di avere una relazione. Sapevo che portare avanti ancora la storia tra me e Jessica avrebbe fatto star male me, ma SOPRATTUTTO LEI.. Per questo ho preso una decisione all’apparenza improvvisa, perché sono stanco di star male e di far soffrire persone che non c’entrano nulla con il mio passato… Non è giusto legare la vita di altri alla mia quando io ancora non ho risolto i miei problemi. Ora voglio stare solo, ora voglio risolvere questo problema e voglio dedicarmi alla mia piccola… Forse un giorno riuscirò a star bene e far star bene chi mi sta vicino. La sincerità fa soffrire ma è più dignitosa dell’inganno!

Noi non possiamo che augurare a Leonardo di ritrovare presto la serenità, la donna giusta arriverà poi di conseguenza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>