Uomini e Donne, Luca Onestini è il nuovo tronista (video)

di Redazione Commenta

Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L'ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che gli preferì Federico Gregucci, è riuscito a conquistare il trono. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.

Spread the love

Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese, che gli preferì Federico Gregucci, è riuscito a conquistare il trono. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.Ecco cosa dice il neo tronista nel suo video di presentazione:

Credo in tutto quello che faccio e ci metto il cuore ma in amore sono sempre stato sfortunato. Non ho mai trovato una persona che mi volesse davvero bene.

Da quel giorno ho ripreso in mano la mia vita. Sono uno studente di Odontoiatria, sono al quarto anno e sogno di diventare un dentista. Sono un sognatore, un inguaribile romantico, se mi togli la possibilità di sognare per me è finita. Mi do sempre da fare per realizzare quello in cui credo, sono molto ambizioso e determinato ma anche permaloso e pesante, poi sono sempre in ritardo e disordinatissimo.

Di una ragazza ciò che più mi colpisce non è tanto l’aspetto fisico quanto l’eleganza nel modo di essere, non deve essere mai volgare, deve essere semplice e soprattutto che le piaccia ridere. Cerco una persona positiva, che veda come me il bicchiere mezzo pieno, deve aver testa, deve sapersi dare da fare, deve saper vivere, in poche parole la devo stimare.

Amo le more, però alla fine mi sono sempre fidanzato con le bionde. La cosa che più apprezzo in una persona è che mi dedichi il suo tempo. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, a prescindere se siamo ricchi o poveri.

Sono sempre stato vittima dei pregiudizi, all’apparenza posso sembrare superficiale, il classico bello che non balla ma in realtà sono tutto l’opposto. Quello che più piace di me è quello che non si vede, quello che ho dentro e che mostro solo alla persona che riesce a farmi aprire. Ho voglia di rimettermi in gioco ma questa volta sogno un finale diverso. Alla fine cerchiamo tutti la stessa cosa: un amore che ci consumi, passione, avventura e anche un po’ di pericolo. Questo è amare, questo è vivere.

A seguire il video di presentazione di Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>