Uomini e donne, Luca Viganò e Luce Barucchi, rottura a causa della distanza

di Fabiana Commenta

La storia fra Luca Viganò e Luce Barucchi, nata negli studi di Uomini e donne, è naufragata appena dopo un mese. Il motivo? L’eccessiva distanza che è stata decisamente fatale per la loro storia: lui è imprenditore e vive a Gallarate e lei invece lavora come estetista a Roma e ha un figlio di due anni.

Per la prima volta la coppia ha parlato apertamente in un’intervista a DiPiù dei motivi che hanno causato la rottura.

La nostra storia non poteva andare avanti perché nessuno dei due avrebbe mai potuto trasferirsi nella città dell’altro ed io non sarei riuscita a sopportare a lungo un rapporto a distanza. Ho preferito troncare subito la nostra storia: non avrebbe avuto senso rimandare una rottura che, in ogni caso, era inevitabile. I nostri rapporti sono buoni. Ci sentiamo al telefono quasi tutti i giorni e tra noi è rimasto un grande affetto. So che non potremo più tornare insieme, ma gli auguro tutta la felicità del mondo.

Ha spiegato la romana convinta della sua scelta. Nonostante la rottura la coppia ha mantenuto ottimi rapporti e anche Luca sembra aver accettato di buon grado la fine della storia.

Sono convinto che tutto quello che succede sia per volontà di Dio. Perciò, se con Luce è andata male, vuole dire che non era la donna giusta per me, che devo ancora aspettare. Perché, ne sono certo, prima o poi anche io troverò il grande amore: quello che durerà tutta la vita e non un mese.

Ha spiegato l’ex tronista che non ha perso la speranza di trovare la sua anima gemella.

Photo Credits|Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>