Uomini e Donne, Lucas Peracchi: “Con Silvia Corrias sto molto bene, sono felice”

di Sara Bianchessi Commenta

Lucas Peracchi, dopo la rottura con Paola Caruso, sembra di aver ritovato la felicità tra le braccia di Silvia Corrias con cui dice di essere molto felice.

Lucas Peracchi, dopo la rottura con Paola Caruso, sembra aver finalmente trovato la serenità al fianco di Silvia Corrias.

L’ex tronista, sulle pagine del settimanale Mio, racconta il motivo della rottura con la bonas di Avanti un altro:

La distanza è stata il motivo dei nostri litigi, unita al fattore tempo, perché tutti e due avevamo impegni diversi e ne rimaneva davvero poco per stare assieme. Paola ha bisogno di una persona che le stia accanto. La capisco e le do ragione. Io per questioni di lavoro non riuscivo sempre a esserci.

Lucas racconta come è nata la storia con Silvia:

E’ da qualche settimana che io e Silvia ci stiamo frequentando. È una ragazza con i piedi per terra e molto umile, è questo che mi piace di lei. Entrambi veniamo dalla “strada”, abbiamo gli stessi valori… Ci siamo visti la prima volta a Cagliari: io ero sceso a Capoterra, il paese dov’è nata mia mamma, per andare a far visita a tutti i miei parenti. Qualche giorno prima del mio viaggio in Sardegna, con Silvia mi ero scambiato alcuni messaggi sui social. Siccome lei si trovava da quelle parti, abbiamo colto l’occasione per incontrarci e conoscerci di persona.

Tra di loro le cose al momento procedono nel migliore die modi:

Con Silvia sto molto bene. Quando trovo una persona con la quale sto in perfetta sintonia su tutti i fronti, sono felice, proprio come ora!

A voi piacciono insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>