Uomini e Donne, Luce Barucchi contro Luca Viganò: “Se tornassi indietro direi come sono andate davvero le cose”

di Sara Bianchessi Commenta

Luce Barucchi, ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più sulle frequenze di Radio Manà Manà, attualmente fidanzata con Fabio e innamoratissima, torna a parlare della rottura con Luca Viganò.

L’ex corteggiatrice

Potendo tornare indietro rifarei quello che ho fatto, senza rimpianto. Comunque è andata così. Magari, nel dopo, piuttosto avrei cercato di tutelare meno alcune cose e avrei detto semplicemente, non la verità perchè quella comunque è stata detta, ma avrei detto più palesemente come sono andate davvero le cose. Invece per cercar sempre di essere buona.. Però certe volte tra buona e stupida.. Io ho cercato di non fare la guerra, poi c’è  chi col finto buonismo cerca sempre di passare da vittima, cosa che non ho mai fatto in vita mia. I problemi li abbiamo tutti, ma ci sono modi e modi. Se ne è anche accorto di averlo fatto, e a me m’ha detto. Mi dispiace, non volevo far questo però così è andata.  Non  mi importa, argomento per me chiuso. Ho omesso alcune cose perchè, secondo me, i panni sporchi andrebbero lavati in casa mentre a quanto pare c’è chi li preferisce stesi davanti a tutti. Io sono passata da quella cattiva che l’ha lasciato, e lui da quello che mi ha sempre comunque difeso.

Arriverà la replica di Luca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>