Uomini e Donne, Luce Barucchi: dolce dedica per il terzo compleanno del figlio

di Sara Bianchessi Commenta

Luce Barucchi, terminata la storia nata a Uomini e Donne con Luca Viganò, ha trovato la serenità accanto a Fabio, il suo nuovo compagno, ma l’uomo più importante della sua vita rimane il suo piccolino a cui ha dedicate parole toccanti in occasione del suo terzo compleanno.

Ecco le parole di Luce sul suo profilo Instagram:

Tre anni fa a quest’ora ero in un letto d’ospedale con dolori fortissimi, quanto mi hai fatto penare per nascere. .. mi sentivo dire vedrai poi i dolori del parto li dimenticherai, dopo tre anni li ricordo ancora benissimo, però vita mia, quando ti guardo, quando mi sento chiamare mamma, quando mi baci, quando so che senza me non puoi stare, quando so che sei tu a darmi la forza, anche quando tutto va storto, quei dolori mi hanno regalato la gioia più grande. Forse non sarò una mamma modello, urlero troppo, sarò troppo stravagante, e ansiosa, però ti amo e cerco di fare il meglio per te, anche se spesso sono troppo severa… Tu sei la mia gioia il mio orgoglio la mia soddisfazione più grande tu sei la mia vita amore mio  vivo di te e per te Buon compleanno amore mio.

Tanti auguri anche da parte nostra al piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>