Uomini e Donne, Luce Barucchi se la prende con chi la giudica senza conoscerla e Luca Viganò la difende

di Redazione Commenta

Luce Barucchi, dopo la rottura con Luca Viganò si sfoga su Instagram contro quanti la giudicano senza nemmeno conoscerla e l’ex tronista prende le sue difese.Ecco le parole dell’ex corteggiatrice:

Io e Luca ci vogliamo bene se credete che infangarci a vicenda vi renda più fighi fate pure… ma non cambierà il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo più una coppia ok, ma Luca ha fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuerà a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…

Più pacata, ma ugualmente chiara la risposta di Luca:

Buonanotte a tutti, non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità è che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezionale. Domani è un altro giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>