Uomini e donne, Ludovica Valli difesa dalla madre: “Non potete giudicare”

di Fabiana Commenta

Non si placano le polemiche contro Ludovica Valli rea di aver chiuso con Fabio Ferrara. E la mamma interviene pubblicamente per difenderla.

La rottura fra Fabio Ferrara e Ludovica Valli di Uomini e donne non ha lasciato indifferente i loro sostenitori.

In molti si sono scagliati contro la ragazza tanto che è addirittura intervenuta sua madre, la signora Sandra, per sedare gli animi. 

Non potete giudicare Ludovica se non sapete la verità della rottura, fatevi una vostra vita senza offendere nessuno. Ludovica è sempre stata sincera e rispettosa, ma a volte ci sono cose che vanno oltre l’amore… ci siamo capiti?

Ha scritto la madre della ex corteggiatrice che aveva anche cercato di giustificarsi con un lungo messaggio via social.

Le cose non sono andate, i pensieri e gli interessi erano diversi, e così la rottura. Rottura affrontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo. Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Non sono irrispettosa se ho scelto di non infangare tutto il bello che c’è stato d’avanti a tutta Italia. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Se e quando sarà, ci saranno delle risposte. Non centra la vacanza. MAI programmata con lui, né tutte le accuse. Nella vita si è liberi di scegliere. Quattro mesi fa ho fatto una scelta. La mia scelta di oggi è stata questa.

Evidentemente senza troppi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>