Uomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lite in strada con l’intervento dei Carabinieri

di Sara Bianchessi Commenta

Ludovica Valli e Fabio Ferrara protagonisti di una lite che avrebbe addirittura richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Colpo di scena, non certo piacevole, tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. I due ex fidanzati sabato sera avrebbero dato vita ad una lite che avrebbe addirittura richiesto l’intervento dei Carabinieri.

A raccontarlo su Instagram è stato  un follower nei commenti di una foto pubblicata dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne:

Ieri notte nel mezzo di Roma ho assistito a te che con atteggiamenti non certo da uomo rincorrevi la tua ragazza i titolari del bar l’hanno aiutata vergognati…E se hai le palle non cancellare questo post ma chiedi scusa.
Il racconto dell’utente continua:
Ieri Fabio e Ludovica erano in centro a Roma nella sua Alfa nera ma è tutto verbalizzato tranquilli perchè sono intervenute persone e il carabiniere della guardiola, se Ludovica non cancella il mio commento è perchè l’abbiamo difesa fincgè non sono veuti a prenderla.
Il follower si rivolge direttamente a Ferrara:
Non hai litigato ieri notte per strada? Nel centro? Ludovica non si è nascosta in un bar? I poprietari non si sono intromessi? Non è uscito il carabiniere dalla guardiola? Se cos’ non è chiedetelo alla signorina in questione.
Arriva anche la conferma indiretta da parte della Valli:

Ora chiederei di non scrivere più nulla riguardo tutto ciò che è stato ieri sera. Grazie alle persoe che mi hanno aiutata. Buona giornata.

In difesa di Fabio è intervenuta sua cugina:
Ma stiamo scherzando? Innanzitutto ognuno ha una vita privata e quindi abbiate rispetto. Mio cugino è un gentiluomo non vi permetterò di etichettarlo ne a voi ne alla vittima che ringrazia di essere stata salvata da un serial killer. Ma dai, una cosa è litigare e una cosa è la violenza. Sciquatevi la bocca!

Dalla parte dell’ex corteggiatore si schiera anche un suo amico di vecchia data:

Conosco Fabio da 25 anni e vi assicuro che se lui ha reagito in quel modo non l’ha fatto perchè è fuori di testa. Bisogna sempre ascoltare le due campane. E adesso vi chiedo di rispettare la coppia e di smetterla con commenti offensivi nei confronti di Fabio.

In ogni caso davvero una brutta storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>