Uomini e Donne, Ludovica Valli si sfoga su Istagram

di Sara Bianchessi Commenta

Ludovica Valli si sfoga su Instagram, l' ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito alcuni commenti da lei definiti finto moralisti.

Ludovica Valli si sfoga su Instagram, l’ ex tronista di Uomini e Donne non ha gradito alcuni commenti da lei definiti finto moralisti. La diatriba è nata in seguito ad alcuni commenti acidi dei followers seguiti al fatto che Ludovica si è lamentata di un pò di stanchezza, nonostante di lavoro faccia la modella. In molti le hanno fatto notare che i lavori stancanti sono altri e la Valli si è stizzita.

Ecco le parole dell’ex tronista:

Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>