Uomini e Donne, Manuel Vallicella è il nuovo tronista (video)

di Sara Bianchessi Commenta

E' Manuel Vallicella il nuovo tronista di Uomini e Donne. L'ex corteggiatore di Ludovica Valli, che gli preferì Fabio Ferrara, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori e il trono. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui.

E’ Manuel Vallicella il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che gli preferì Fabio Ferrara, è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori e il trono. Scopriamo insieme qualcosa di più su di lui. Il neo tronista è nato a Caldiero il 9 gennaio 1987, ha 29 anni, è del segno del capricorno e fa l’operaio metalmeccanico. Ha cominciato a lavorare a doli 16 anni per aiutare la sua famiglia, che è molto numerosa. I suoi genitori sono separati e lui è più di anno che non vede suo padre, in più ha vissuto un periodo burrascoso anche con i suoi tanti fratelli. Sua madre purtroppo è malata ed è sicuramente una delle persone più importanti della sua vita.  Nella vita di Manuel c’è una grande passione: è un calciatore e gioca sin da bambino; è cresciuto nei Pulcini della Caldiero, la squadra della sua città. Ha giocato anche per due stagioni nelle giovanili dell’Hellas Verona e ha militato poi nella Sambonifacese, prima di giocare a lungo nell’A.C. Zevio.  Fino allo scorso ottobre giocava nella Provese, ma con la squadra c’è stato un vero e proprio divorzio a causa di un problema al menisco.

Il percorso come corteggiatore a Uomini e Donne è stato praticamente perfetto e Manuel ha saputo conquistare proprio tutti, al punto che, quando non è stato scelto sui social e sul Web tutti hanno iniziato a sperare di vedere Manuel sul trono. E finalmente quel momento è arrivato.

A seguire il video di presentazione di Manuel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>