Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli si danno al giardinaggio

di Redazione Commenta

Prima un po’ di giardinaggio, quindi una cena macrobiotica: Marco Fantini e Beatrice Valli continuano la loro storia d’amore che sembra procedere a gonfie vele da quando hanno abbandonato Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi dedicato ai cuori solitari.

In pochi probabilmente avrebbero scommesso su questa coppia che invece a quanto pare ha trovato subito un equilibrio una volta fuori. E così, ecco che i due ex protagonisti di Uomini e Donne non perdono occasione per condividere con i fan i loro momenti spensierati. Prima in versione casalinga per sistemate il giardino, poi belli come il sole, in macchina, mentre si dirigono al ristorante.

Beatrice Valli, nonostante sia giovanissima, ha già un bambino di un anno e poco più, frutto di una precedente relazione. Con lui Marco Fantini va molto d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>