Uomini e Donne, Marco Fantini parla del ritorno di fiamma con Beatrice Valli

di Sara Bianchessi Commenta

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, svela i motivi che avevamo portato alla rottura con la fidanzata Beatrice Valli e racconta come si sono finalmente riavvicinati.Marco, in un’intervista al settimanale Vip, spiega:

Il nostro rapporto si era bloccato per alcune vicende che non mi erano piaciute. Tutti e due abbiamo deciso di lasciarci, perché la situazione era difficileIo lavoravo sempre e quando tornavo a casa mi rendevo conto che lei era tesa, non sapevo cosa le stesse capitando. Alla fine il nostro legame si è spezzato.

L’amore però non è finito e per fortuna la coppia si è riavvicinata:

Negli ultimi due mesi ci siamo visti parecchie volte perché anche se avevamo chiuso la nostra storia, tra me e Beatrice c’era ancora qualcosa… Vedendoci di continuo abbiamo capito che l’affetto era vivo, e ci siamo molto ravvicinati. Per cui lo confermo, c’è stato un ritorno di fiamma!

Speriamo che questa sia la volta buona e Marco e Beatrice riescano a trovare un pò di serenità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>