Uomini e Donne, Mario De Felice: “Io e Giuliana De Sio siamo felici, non sto con lei per interesse”

di Redazione Commenta

Mario De Felice parla per la prima volta della storia d’amore che lo unisce a Giuliana De Sio e sottolinea di non desiderare nessun aiuto dalla compagna per la sua carriera d’attore.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in un’intervista al settimanale Di Più, spiega che il suo sentimento è disinteressato:

Ho cominciato a frequentare Giuliana circa tre mesi e mezzo fa e posso dire finalmente di aver raggiunto l’equilibrio che cercavo nella vita. Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. 

Mario racconta come è nato l’amore tra lui e Giuliana:

Ho conosciuto Giuliana circa un anno fa. Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando. La scintilla, però, è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto.

De Felice si dice soddisfatto della sua carriera:

Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare Oltreoceano ma, si sa, è dura.

Ce la farà? Solo il tempo ce lo potrà dire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>