Uomini e Donne, Martina Luchena: “Io e Andrea Melchiorre siamo semplicemente amici”

di Sara Bianchessi Commenta

Martina Luchena, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, smentisce che che tra lei e Andrea Melchiorre ci possa essere del tenero come vociferato da qualcuno.

Martina Luchena, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più, sulle frequenze di Radio Radio, smentisce che che tra lei e Andrea Melchiorre ci possa essere del tenero come vociferato da qualcuno.L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne afferma che lei e Andrea sono solo amici:

Non c’è niente tra di noi, assolutamente. Ci conosciamo perché stiamo sotto la stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci vediamo spesso per questo. Siamo semplicemente amici.

Martina, parlando dell’esperienza come corteggiatrice di Riccardo Gismondi, dice:

Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono. Non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia con il pubblico perché ero io la preferita.

Voi cosa ne pensate?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>