Uomini e Donne, Mattia Marciano nuovo tronista?

di Sara Bianchessi Commenta

A quanto pare l'avventura di Mattia Marciano a Uomini e Donne non è ancora terminata, l'ex corteggiatore diventerà tronista nelle prossima edizione della trasmissione di Canale 5.

A quanto pare l’avventura di Mattia Marciano a Uomini e Donne non è ancora terminata, l’ex corteggiatore diventerà tronista nelle prossima edizione della trasmissione di Canale 5.

A fornire la succulenta indiscrezione è Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi:

Maria De Filippi non avrebbe dubbi sul tronista della prossima stagione di Uomini e Donne. Sarebbe l’ex corteggiatore Mattia Marciano, 25, dentista napoletano con la passione per la Spagna.

Se queste indiscrezioni venissero confermate per il bel dentista napoletano sarebbe il migliore modo per buttarsi alle spalle la delusione per la mancata scelta di Desirée Popper che ha abbandonato il trono. A voi piacerebbe vederlo nei panni del tronista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>