Uomini e donne, Miguel Garau: “Mi sono sentito preso in giro da Clarissa”

di Redazione Commenta

L’ex corteggiatore di Uomini e donne si sfoga e dice la sua sul comportamento poco corretto di Clarissa Marchese. Le parole di Miguel Garau.

Miguel Garau è stato scartato da Clarissa Marchese, tronista in carica di Uomini e donne. L’ex corteggiatore è stato accusato di aver partecipato al programma attraverso un’agenzia di casting.

E non son mancate le incomprensioni con Clarissa.

Mi aspettavo almeno un chiarimento e che venisse a dirmi la verità, dato che il pretesto dell’agenzia l’ho trovato patetico! Dimmi “non mi piaci”, “mi fai schifo”, “sei noioso” ma non prendermi in giro…perché non ho più 15 anni! Io ho provato due volte a chiedere un chiarimento da parte sua, almeno per rispetto della mia persona, della mia sincerità e del tempo da me investito nella conoscenza. Mi sono sentito preso in giro da una donna che non ha voluto conoscermi, non volevo più tornare da lei…volevo solo che mi dicesse la verità guardandomi negli occhi! La sto aspettando ancora oggi…perché le “cose” quando si aprono vanno chiuse come si deve! Senza avere fraintendimenti, tirar fuori scuse o restare in silenzio!

Ha dichiarato intervistato da Il vicolo delle news che ha voluto anche giustificarsi del fatto di essere stato accusato di aver un agente.

Premetto non essendo una persona navigata nel mondo dello spettacolo, tantissimi termini passatemeli, ma per me a volte significano la stessa cosa! Tipo agenzia, agente etc…Io non ho mai avuto un agente, ma una semplice persona che mi ha mandato a fare un casting, come penso il 99% delle persone che stanno lì! E quindi…cosa significa, hanno dunque tutti agenti o agenzie?

È stata l’amara conclusione del ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>