Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Io e Fabio Colloricchio abbiamo dei problemi. Lasciateci in pace”

di Sara Bianchessi Commenta

Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tira aria di crisi e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga su Instagram.

Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tira aria di crisi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sfoga su Instagram.La Mazzocato ha pubblicato sul social network una foto con scritto “Fine, sta a te decidere se leggerlo in inglese, oppure in italiano” Immediati i commenti di chi chiedeva spiegazioni sulla sorte della sua storia d’amore a cui Nicole ha risposto stizzita:

Cara perdonami non è un momento facile in tante cose, a me di attirare la tua attenzione importa meno di zero! Ho dei problemi ben più gravi! Andate a rompere i maroni a chi vi piglia per il culo tutti i giorni in TV! Io ho scelto già 2 anni fa di non farlo! Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo! Io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho obblighi di alcun tipo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati nè siamo così importanti! Quindi suvvia.. lasciate perdere…Calmatevi! Qui non ci sono contratti c’è vita reale ! Io e fabio dopo quel programma non abbiamo fatto un bel niente siamo stati molto riservato quindi non venite a rompere i maroni perché non è aria! Una certezza? Non dico mai niente per niente! Non mi sono mai scusata perchè se dicevo le cose, a differenza di altri, le dicevo con cognizione di causa! Non ho mai offeso nessuno dentro quel programma a differenza di altri! Quindi mi sento molto educata! Avrei potuto fare tanto , ma non mi è mai importato! Io non sono una che parla a vanvera nè sono una chiacchierona perchè innanzitutto non mi piace poi per me la chiacchiera rappresenta falsità, preferisco dire poco , in modo diretto e sincero! Infine non lancio il sasso e nascondo la mano! MAI! Il messaggio è chiaro, ma non voglio polemiche che magari vorresti creare tu ora, giusto per insultare o puntare il dito per l’ennesima volta perchè ribadisco che ho già i miei problemi! Mi sembra assurdo che certi vengano a contestualizzare determinate cose che osannano da altre parti e sedi! Tutto qui! Tra l’altro con la differenza che a me di strumentalizzare una relazione non importa , porta male e per quanto mi riguarda fa schifo! L’unica cosa incontaminata è il sentimento e l’amore e poi la strumentalizzano con scene pietose e parole che volano per aria!! Credete a ciò che vi pare, io non ho bisogno di nulla! Poi oggi ho dato troppe spiegazioni e mi sono rotta ! Buona serata!

Voi cosa ne pensate?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>