Uomini e Donne, Noemi Ceccacci: “Su di me se ne dicono tante, ma io sono in trasmissione solo per Marco Fantini”

di Redazione Commenta

La scelta di Marco Fantini si avvicina e Noemi Ceccacci, che negli scorsi giorni è stata accusata di partecipare a Uomini e Donne solo per farsi pubblicità, ha voluto ribadire che  l’ unico motivo che la spinge in trasmissione è  l’interesse per il tronista di Carpi.Ecco lo sfogo di Noemi su Facebook:

Siete riusciti a dirne tante su di me! Prima facevo parte di una certa agenzia, poi facevo pubblicità a una rete televisiva, ora sono fidanzata da parecchio tempo e sono in televisione solo per pubblicizzarmi. Che dire, siete fantasiosi!  Per fortuna sono in quello studio per un altro motivo, che si chiama Marco e per nessun altro caso al mondo! Davvero ragazzi, vanno bene le prefenze ma diffamare le persone no…. Sono una normalissima ragazza di 23 anni che ha creduto in un programma stupendo come Uomini e Donne per trovare una persona che vuole al suo fianco. Io l’ho trovata! E spero che per lui sia lo stesso.

Marco sceglierà Noemi? Lo sapremo prestissimo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>