Uomini e Donne, Noemi Ceccacci: “Io sul trono? Non mi precludo nessuna possibilità”

di Sara Bianchessi Commenta

Noemi Ceccacci parla del suo percorso a Uomini e Donne, della delusione per non essere stata scelta da Marco Fantini, a cui augura di aver trovato la serenità accanto a Beatrice Valli, e non esclude di poter tornare in trasmissione come tronista.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a Isa e Chia, racconta come ha reagito alla delusione:

Quando Marco mi ha detto che non ero io la sua scelta sono rimasta delusa, è stata come una doccia fredda che mi ha fatto aprire gli occhi e mi ha fatto capire che dovevo guardare avanti.

Noemi augura a Marco di aver trovato la serenità al fianco di  Beatrice:

 Non li sto seguendo sui social, preferisco tenermi fuori e astenermi dal dare i miei giudizi. Sono andata avanti e ricordo quest’esperienza come un bel percorso dove ho incontrato una bella persona che spero che ad oggi abbia trovato la sua serenità.

La Ceccacci non esclude il ritorno a Uomini e Donne come tronista:

Nel percorso che ho intrapreso nei mesi scorsi ho avuto l’opportunità di conoscere persone molto belle, con gli addetti ai lavori si instaurano rapporti piacevoli e alla fine diventiamo come una grande famiglia. Sicuramente sarebbe una bella esperienza, ma non voglio programmarmi nulla e tanto meno precludermi opportunità. Mi piace vivere la mia vita giorno per giorno!

Secondo voi la vedremo presto sul trono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>