Uomini e Donne, Noemi Piarulli è incinta

di Redazione Commenta

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Berami a Uomini e Donne,  non solo si è fidanzata, ma è incinta del suo primo figlio.Noemi, intervistata da IsaeChia, parla di questa bella novità:

Ho trovato l’amore nel settembre 2015, quando ho conosciuto il mio attuale compagno, Vincenzo, il futuro papà del figlio che porto in grembo…Si tratta di una gravidanza un po’ inaspettata, arrivata dopo 4/5 mesi di fidanzamento con Vincenzo. È arrivata un po’ presto, ma è capitata e ora siamo felici così. Ho scoperto di essere incinta perché avevo dei forti dolori al ventre e ho iniziato a intuire che qualcosa non andava, poi ho avuto un ritardo e, facendo il test, ho scoperto di essere di 2/3 settimane. Sono scoppiata in lacrime e Vincenzo ha capito senza che ci fosse bisogno che aggiungessi nulla. Ero spaventata, ma non tanto per la vita che stava crescendo pian piano dentro di me, ma più per i miei progetti, l’Università, i miei genitori e poi per il nostro rapporto che ancora non era abbastanza solido. Non ho mai pensato a un’alternativa: fin da subito mi sono resa conto che dovevo prendermi le mie responsabilità e anche il mio ragazzo è stato sin da subito della stessa idea, nonostante sia stato molto difficile anche annunciarlo ai nostri genitori. Loro, però, ci hanno dato veramente tutto il sostegno necessario e sono riusciti a tranquillizzarci in attesa del piccolo Diego! Diventare mamma così presto mi permetterà di essere non solo genitore del piccolo, ma mi permetterà di viverlo più a lungo e forse anche con maggiore intensità. Essendo sia io che Vincenzo così giovani, magari avremo più energie e forze per poter giocare e far divertire nostro figlio! Non vediamo davvero l’ora di poterlo stringere fra le braccia. Non manca troppo, ormai sono al sesto mese: dovrebbe nascere tra fine ottobre e inizio novembre!

Auguri!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>