Uomini e Donne, Oscar Branzani: “Eleonora Rocchini? La mia vita privata resta mia”

di Sara Bianchessi Commenta

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno ancora insieme? Questa è la domanda che si fanno molti fan della coppia nata a Uomini e Donne, tanto che l'ex tronista ha deciso di intervenire sull'argomento.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini stanno ancora insieme? Questa è la domanda che si fanno molti fan della coppia nata a Uomini e Donne, tanto che l’ex tronista ha deciso di intervenire sull’argomento. L’influencer si è sfogato su Instagram:

Alle volte quello che leggono i miei occhi sono cattiverie scritte da persone senza un’identità e senza un briciolo di tatto verso la vita privata di un’altra persona. Non so cosa pensare di tutto ciò; ma sono quelle persone che invece mi seguono in maniera pura e semplice, che voglio ringraziare in primis. Dire a voi, amici miei, che non ho creato nessuna vicenda o situazione sgradevole e che ho solo seguito il mio istinto. Esso, nel bene o male che sia, va rispettato. Criticato, si… ma pur sempre rispettato. Perché, al pari vostro e di chiunque, sono anche io una persona. Con valori, sentimenti, ideali e sogni; anche se alle volte, come per chiunque, capita di fare delle cagate. È umano farle. Sarebbe preoccupante il contrario. Odiatemi pure, o amatemi… ma io sono questo e la mia vita privata, seppur passata dalla TV, resta mia e non di un talk show o un reality. Io sono questo e resterò sempre tale. Perché la parte più importante di ognuno di noi si chiama “intimità” Se non rispondo molto ai vostri commenti e’ solamente perché in questo periodo sono molto impegnato con progetti che vi svelerò a breve, ma ricordatevi che vi leggo sempre. Con affetto a tutti voi che mi seguite, Oscar.

Il mistero continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>