Uomini e donne Over, Alberto Ilardo: “Potevo cavalcare l’onda con Gemma”

di Redazione Commenta

Le avventure sentimentali dei protagonisti del Trono Over di Uomini e donne continuano ad appassionare gli italiani. E in particolare modo, a stuzzicare i fan della trasmissione di Maria De Filippi è stata la coppia formata da Alberto Ilardo e Simona Galluzzi che hanno lasciato il programma per vivere la loro storia lontani dalla tv.

E sono stati premiati perché la relazione procede a gonfie vele.  

Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima.

Ha raccontato Alberto intervistato da In famiglia commentando la frequentazione con Gemma Galgani, ancora presa dal suo ex Giorgio Manetti.

Mi sono ritrovato a tu per tu con Simona e c’è stata subito una forte empatia tra di noi. Tutto questo non è stato visto molto bene dal mondo del web. Abbiamo avuto molti nemici, gente che sottolineava la differenza di età tra noi. In fondo tra di noi c’è una differenza di 14 anni e mezzo, ma vi assicuro che non si sente. Simona ha 41 anni ed è una donna molto matura per il suo vissuto. Adesso io e Simona viviamo questa nostra storia in modo abbastanza normale. Siamo lontani è vero… Ma quando ci vediamo è molto intenso quello che viviamo… Convivenza? A tre mesi dalla nostra frequentazione è prematuro, ma stiamo cominciando a parlarne.

Ha confermato Alberto. Se son rose, fioriranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>