Uomini e donne Over, Soraya è la mamma di Carolina Marconi

di Redazione Commenta

 

Tale madre, tale figlia? Così sembrerebbe visto che a Uomini e donne Over, la trasmissione di Canale 5 di Maria De Filippi, ha fatto il suo ingresso una nuova protagonista.

La signora Soraya, questo il suo nome, è la madre di Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello 4, al centro del gossip per la storia con Paolo Berlusconi, adesso approdata al ruolo di cantante. 

 

Buonasera a tutti! Sono una donna romantica, cerco il mio re. Sono una persona solare, mi piace cucinare, arredare, leggere, ballare. Per il lavoro di mio marito ho viaggiato molto, in questi Paesi ho fatto tutti i miei figli: ho cinque figli, e sono nonna di sei nipoti! Come ho detto lavoro scrivere, leggere, cerco una persona con cui costruire un impero, un impero basato nel benessere, nell’amore, in tante cose belle. Adoro una persona che sdrammatizza, che sa ridere della vita come so ridere anche io, e tutto qua.. sono emozionata, scusate!

Ha detto Soraya presentandosi in trasmissione, non solo alla ricerca dell’amore, ma anche di un po’ di popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>