Uomini e Donne, Pamela Compagnucci incinta: “Sono nata per fare la mamma”

di Redazione Commenta

Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata storica di Federico Mastrostefano, ha ritrovato la serenità tra le braccia dell’imprenditore Alberto Gargano, da cui aspetta un bimbo.Pamela, sulle pagine di Eva Tremila, parla del rapporto con il suo compagno:

Io e Alberto stiamo insieme da quattro anni, conviviamo da tre e siamo molto innamorati. All’inizio la nostra storia è stata un po’ travagliata perché lui non era convinto di volere una storia seria, ma poi è venuto tutto in maniera naturale!

La Compagnucci ha atteso a lungo l’arrivo del bambino:

Lo abbiamo cercato fortemente, era da tanto tempo che ci provavamo e finalmente è arrivato! Sicuramente sarò una mamma chioccia: ho desiderato così tanto questo figlio che non lo lascerò mai, lo riempirò di amore e di attenzioni.

Qualche insicurezza, tipica di tutte le future mamme, non manca:

Prima di scoprire di essere incinta mi sentivo prontissima. Ora che invece porto questa creatura dentro di me mi chiedo se ce la farò, se riuscirò ad essere una brava mamma. La verità, però, è che ce la farò: sono nata per fare la mamma!

Tanti auguri!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>