Uomini e Donne, Paola Frizziero insegna italiano alle suore straniere e va in missione umanitaria in Africa

di Redazione Commenta

Spread the love

Lontani i tempi in cui Paola Frizziero sedeva sul trono di Uomini e Donne, ora l’ex tronista si tiene ben lontana dai riflettori e si divide tra l’insegnamento della lingua italiana alle suore straniere e le missioni umanitarie in Africa.A dare notizie di Paola è una lettrice del blog Isa e Chia:

Su fb ho trovato 2 nuove foto di Paola Frizziero risalenti alla scorsa estate e una in cui è insieme ai suoi fratelli.. è bello vederla serena anche senza le telecamere. Per anni, Paola ha insegnato catechismo ai bambini della sua parrocchia a Fuorigrotta (quartiere napoletano) e ha approfittato del relax finalmente ritrovato per laurearsi in Lingue presso l’Università Suor Orsola Benincasa. Grazie al titolo conseguito, oggi Paola insegna l’italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, una comunità religiosa dedita allo studio. E non solo, perché pare che la Frizziero parta per l’Africa almeno una volta all’anno, sempre insieme alla sua chiesa. Lì, tra i piccoli più bisognosi, presta il suo soccorso e le sue cure. Molte sue “colleghe” dovrebbero prendere esempio da lei, invece di inventarsi l’impossibile pur di apparire in tv.

Una riservatezza fuori dal comune nell’ambiente una volta frequentato dalla Frizziero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>