Uomini e donne, Raffaella Mennoia risponde alle accuse di Anna Munafò

di Redazione Commenta

Anna Munafò vs Raffaella Mennoia parte seconda. E siamo solo all’inizio. Solo pochi giorni fa la ex tronista di Uomini e donne, Anna Munafò attaccava la redazione della trasmissione che a suo dire aveva commentato in modo poco gentile il suo trono. In particolare le critiche erano arrivate da Raffaella Mennoia, ex postina di C’è posta per te, e colonna portante della redazione di Uomini e donne. Anna non ha gradito e ha risposto alla redattrice che a sua volta non ha lasciato cadere la faccenda.

 

Ringrazio tutti per gli ascolti di ieri, anche tutti quelli che mi hanno offeso e minacciato.
Svolgo da quasi 20 anni questo lavoro e sinceramente non inizierò oggi a rispondere a tutto questo fango..
Mi dispiace non si sia compreso il mio punto di vista ma penso anche che essere criticata da certe persone rimanga per me un vanto..

Ha scritto Raffaella che ha raccolto in ogni caso non poche critiche per non essere stata del tutto obiettiva nei confronti di Anna. E sembra che la polemica sia cominciata solo ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>