Uomini e Donne, registrazione saltata a causa di un malore di Marco Cartasegna

di Sara Bianchessi Commenta

Brutte notizie per i tanti fans di Uomini e Donne. La registrazione del trono classico, che vede protagonisti Desirée Popper, Rosa Perrotta, Luca Onestini e Marco Cartasegna è saltata a causa di un malore di quest'ultimo.

Brutte notizie per i tanti fans di Uomini e Donne. La registrazione del trono classico, che vede protagonisti Desirée Popper, Rosa Perrotta, Luca Onestini e Marco Cartasegna è saltata a causa di un malore di quest’ultimo. Per fortuna solo tanto spavento, ma nulla di grave per il tronista che, secondo fonti ufficiali, avrebbe avuto una colica. Cartasegna ha anche postato su Instagram uno scatto che lo ritrae in ospedale, immagine ben presto sparita dal social, forse per volere della redazione del programma di Canale 5. L’importante è che a Marco non sia successo nulla di grave e che il tronista si stia rimettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>