Uomini e donne, ritorno di fiamma fra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri?

di Redazione Commenta

Dopo il tradimento (di lui) e la rottura, i due ex di Uomini e donne starebbero cercando di ricucire il rapporto. E non mancano le occasioni in cui vengono avvistati insieme.

 

È ritorno di fiamma fra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e donne?

 

La storia fra l’ex tronista e la corteggiatrice, che hanno anche un figlio, il piccolo Niccolò, si era conclusa qualche settimana fa a causa di una tradimento di lui confessato via social.

 

A distanza di qualche tempo però la coppia potrebbe aver ricucito i rapporti almeno stando alle indiscrezioni di Vicolodellenews che ha raccolto una succulenta segnalazione.

Una nostra amica ci ha inviato queste foto, i ragazzi sono a Ciampino da un bel po’ (lei l’incontra spesso) stanno bene e noi speriamo che chiariscano i loro problemi.

E a conferma ulteriore della segnalazione, anche uno scatto pubblicato su Instagram che ritrae Alessia nel Keep Up, il locale che gestisce con Aldo a Catania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>