Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Io rifatta? Ancora parliamo di questo nel 2017?”

di Sara Bianchessi Commenta

Rosa Perrotta, neo tronista di Uomini e Donne, parla dell'uomo che sta cercando, di chirurgia estetica e di tanto altro.

Rosa Perrotta, neo tronista di Uomini e Donne, parla dell’uomo che sta cercando, di chirurgia estetica e di tanto altro. L’aspirante attrice, intervistata dal settimanale Chi, spiega cosa desidera trovare:

Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita: l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi.

Il sogno di Rosa rimane il cinema:

Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea.

La Perrotta risponde così a chi gli chiede di qualche ritocchino:

Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda “Hai le tette rifatte?” mi fa ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>