Uomini e donne, Sara Priolo contro Manfredi Ferlicchia: “Mi sono illiusa”

di Redazione Commenta

Volano stracci fra Sara Priolo e Manfredi Ferlicchia, due ex volti di Uomini e donne. I ragazzi avevano preso a frequentarsi per un po’, ma le cose evidentemente non sono andate bene e la loro breve relazione è già naufragata come ha confermato il ragazzo.

Lei però non ha preso bene la rottura e ha immediatamente replicato su Facebook. 

Delle pagliacciate di un certo mi faccio solo una risata. Al mio paese, quando finisce una storia, si mantiene la massima riservatezza e rispetto. Chi non lo fa, oltre ad ignorare la parola rispetto, ha bisogno di farsi notare sfruttando l’immagine delle persone. Il gran desiderio di fare interviste esce, che caso, solo adesso dopo anni. Mi sdegna vedere che si ha bisogno di rendere piccoli gli altri per farsi grandi, persino inventando, ma sono felice di aver aperto gli occhi e sapere che ciò che voglio è altro. Donna e bambina a convenienza?

Mi ritengo una persona sana e la maturità non è nei numeri, ma nei piccoli gesti, sempre mancati. Non ci siamo mai sentiti durante il programma, non ero certo io a postare foto e video insieme tempestivamente, a provocare l’ex nonostante frequentassi un’altra persona e tanto altro.

Mi sono illusa. Non aggiungo altro perché sono davvero stanca, e vivo di cose concrete. Chi mi conosce realmente sa chi sono, e m’importa questo. Il resto, cafonate per farsi belli al mondo virtuale.

Ha scritto la ragazza su Facebook rispondendo per la rime a Manfredi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>