Uomini e Donne in prima serata il 3 giugno: Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato

di Redazione Commenta

Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne il programma di Canale 5 sbarca in prima serata. Per essere precisi sarà il trono over a essere trasmesso alle 21,30 sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il merito del grande successo di ascolti che hanno portato Uomini e Donne in prima serata è soprattutto della storia tormentata che vede protagonisti Giorgio Manetti e Gemma Galgani che, nonostante si siano lasciati, non smettono di far parlare di loro. Lo speciale che vedremo si chiamerà infatti  Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato e parlerà di una missiva scritta dalla dama torinese poche settimane fa e custodita dalla redazione del programma. Per scoprirne il contenuto bisognerà aspettare venerdì 3 giugno quando verrà consegnata al bel George. La coppia tornerà insieme? Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>