Uomini e Donne, Simona Grimaldi: “Ho criticato il programma, poi ho cambiato idea”

di Maris Matteucci Commenta

Uomini e Donne, Simona Grimaldi: "Ho criticato il programma, poi ho cambiato idea": e eccola nel programma di Maria De Filippi

Simona Grimaldi è una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne. In passato aveva criticato il programma di Maria De Filippi ma poi ha cambiato idea. Lo racconta la diretta interessata sui social:

Volevo un attimo chiarire la situazione generale che mi assale da ieri, da quando amici, parenti, conoscenti, pseudoconoscenti ecc ecc mi cercano sconvolti come se mi avessero vista fare un calendario nuda per la sagra del carciofo.
SI. L’ho fatto
SI. Sono io
SI. Tante volte ho criticato il tutto e io per prima ora l’ho vissuto.
SI. Mi sono impappinata come una dodicenne spastica perchè avevo dimenticato l’intera lingua italiana dall’imbarazzo
SI. É tutto vero
SI. Tina é come sembra
SI. È un esperienza, condivisibile o meno che sia.
Spero di aver risposto a tutte le domande e comunque vi ringrazio dell interesse, non é cambiato nulla sono esattamente la stessa di sempre solo che ho posato le chapet per qualche settimana in quel di Roma. E non provate più a fare gli splendidi affermando di non guardare neanche sotto tortura questo programma perché da oggi vi ho sgamati TUTTI!
Con affetto, vi voglio bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>