Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: dolci dediche sui social

di Redazione Commenta

La coppia composta da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non sembra curarsi delle polemiche e la loro storia sembra proseguire a gonfie vele.

La coppia composta da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti non sembra curarsi delle polemiche e la loro storia sembra proseguire a gonfie vele.La neo coppia, sui suoi profili Instagram, si dedica vicendevolmente parole d’amore.

L’ex corteggiatore ha preso in prestito le parole di un celebre brano dei Negramaro:

Occhi dentro occhi e prova a dirmi se un po’ mi riconosci o in fondo un altro c’è sulla faccia mia che non pensi possa assomigliarmi un po’. Ciò che i nostri occhi si dicevano da tempo era chiaro al mondo intero.

L’ex tronista si è sbilanciata ancora di più:

Ho stalkerizzato, ho combattuto, ho pianto e gioito. Sono stata me stessa sempre nel bene e nel male… e non ho mai smesso di sognare il mio amore folle! Oggi con certezza assoluta posso dire di aver trovato la mia felicità nei tuoi occhi giganti, in quel viso pieno di lentiggini nell’uomo che mi hai dimostrato di essere e che continui a dimostrare. L’Amore sei tu.

Secondo voi durerà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>