Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: “Io e Emanuele Mauti parliamo già di bambini”

di Redazione Commenta

La storia tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti procede a gonfie vele e l'ex tronista non perde occasione di tessere le doti del suo neo fidanzato.

La storia tra Sonia LorenziniEmanuele Mauti procede a gonfie vele e l’ex tronista di Uomini e Donne non perde occasione di tessere le doti del suo neo fidanzato.La bella mantovana, intervistata dal sito Isa e Chia, riempie di complimenti il suo Emanuele:

Di Emanuele ce n’è uno! Di lui, mi ha colpito tutto! Ai miei occhi è un uomo per tanti versi, mi ha colpita sin dal primo intervento. La sua voce, il suo essere deciso, forte, intelligente, il suo essere presuntuoso e sicuro di sé che nasconde dietro anche una dolcezza indescrivibile. Era quello attento, dai gesti semplici ma significativi. Non gli sfuggiva nulla di ogni mio comportamento o sguardo, ma al di là di tutto c’è stato un qualcosa di forte fin da subito: si tratta di chimica, di sensazioni che percepisci a pelle.

Sonia sogna un futuro insieme ad Emanuele:

Ho fatto la scelta più di cuore che potesse esserci. Sarei potuta andare avanti se fossi stata interessata più al contesto che a lui, potevo lasciarlo andare e provare a recuperare con le telecamere. Ma ho sempre parlato di amore folle, vi sareste aspettati da una come me di vedermi arrivare ad una scelta dopo mesi e mesi di trono e in modo ragionato? Ho seguito l’istinto, la pancia, il cuore. Vogliamo creare qualcosa insieme! Parliamo già di bambini: Emanuele ne vuole 3, io sono preoccupata… Una volta pensavo di fermarmi a uno, massimo due, invece lui si allarga!

A voi piacciono insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>