Uomini e Donne, Teresa Cilia contro Tommaso Scala: “Stai attento a ciò che dici. Sei la peggiore persona che abbia conosciuto”

 Continua il battibecco a distanza tra Teresa Cilia e Tommaso Scala e tra i due volano parole forti. L’ex corteggiatrice, che presto vedremo nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, risponde per le rime al suo ex.

L’ex tronista, in un’intervista a Chiccose Doc, aveva commentato l’alleanza tra le sue ex, Flavia e Teresa:

Per quanto riguarda Teresa basta riguardare tutte le puntate. Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone, Teresa e Silvia. Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate… Ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone. Quindi mi sa che la risposta è molto molto chiara e c’è una coalizione tra le persone che non si comportano tanto bene.

La risposta non ha tardato ad arrivare, ecco cosa scrive su Facebook l’ex corteggiatrice:

Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici… Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare.. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita, sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti

Una storia finita decisamente male.

Lascia un commento