Uomini e Donne, Teresa Cilia contro Tommaso Scala: “Stai attento a ciò che dici. Sei la peggiore persona che abbia conosciuto”

di Redazione Commenta

Continua il battibecco a distanza tra Teresa Cilia e Tommaso Scala e tra i due volano parole forti. L’ex corteggiatrice, che presto vedremo nel ruolo di tentatrice a Temptation Island, risponde per le rime al suo ex.

L’ex tronista, in un’intervista a Chiccose Doc, aveva commentato l’alleanza tra le sue ex, Flavia e Teresa:

Per quanto riguarda Teresa basta riguardare tutte le puntate. Io in quell’anno di Ragazzi e Ragazze ho frequentato solo due persone, Teresa e Silvia. Viceversa Teresa ha frequentato diverse e diverse persone, basta rivedere le puntate… Ha frequentato Filippo, Amedeo, Marco e altre persone. Quindi mi sa che la risposta è molto molto chiara e c’è una coalizione tra le persone che non si comportano tanto bene.

La risposta non ha tardato ad arrivare, ecco cosa scrive su Facebook l’ex corteggiatrice:

Caro Tommaso Scala stai attento a quello che dici… Le puntate le ricordiamo tutti non ti preoccupare.. Piuttosto preoccupati di quello che facevi alle spalle del programma e visto che ho tanti messaggi che provano ciò taci! Ti conviene e adesso fatti una vita, sei la peggior persona che abbia mai conosciuto! Saluti

Una storia finita decisamente male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>