Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha un nuovo amore

di Redazione Commenta

Teresanna Pugliese, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Monte, che da parecchi mesi si è consolato con Cecilia Rodriguez, non era ancora riuscita a trovare un altro uomo che le facesse battere il cuore, ora invece sembra aver finalmente ritrovato l’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne non è più single, ad annunciarlo è stata la diretta interessata postando sul suo profilo Instagram la foto di un bacio appassionato con un ragazzo misterioso accompagnata da un hashtag lunghissimo:

Si apre una porta tanto chiusa in quel di primavera concepita fu l’anima nella più semplice delle emozioni e il tempo fu maestro.

Il ragazzo misterioso che è riuscito a conquistare il cuore della Pugliese sarebbe Giovanni Vescovo, attore aretino 21enne conosciuto tra i banchi della scuola di recitazione che Teresanna sta frequentando. Ad avanzare questa ipotesi sono le fan dell’ex tronista che si sono trasformate in 007  e, notando il neo sulla fronte e la forma del naso, si sarebbero convinte dell’identità del ragazzo che ha rapito il cuore di Teresanna. Sarà davvero lui? Lo scopriremo presto.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>