Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Francesco Monte è un capitolo chiuso, ma sogno le nozze”

di Redazione Commenta

Teresanna Pugliese, che recentemente ha sfilato in abito da sposa durante la manifestazione Ti sposo, ha confidato che, nonostante la fine della storia d’amore con Francesco Monte, sogna le nozze.L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Vero, si dichiara single, ma ammette di sognare l’abito bianco:

 

Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo: ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno eccome, sebbene ora come ora sia single. Ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire.

 

Teresanna parla della fine della storia con Francesco:

 

Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita.  Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo.

 

La Pugliese guarda avanti, a quando un nuovo amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>