Uomini e Donne, Teresanna Pugliese non è fidanzata con Giovanni Vescovo

di Redazione Commenta

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese e delle voci secondo cui il fortunato sarebbe Giovanni Vescovo, ora arriva la smentita dell’ex tronista di Uomini e Donne.La Pugliese, infastidita dai rumors sull’identità del suo nuovo amore, fa sapere tramite un’amica con un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook, che non si tratta di Giovanni:

Buongiorno ragazze…vi scivo in via ufficale per mettere fine a queste chiacchiere sul presunto fidanzato di Tere…Parlandone con lei…lei appunto mi ha riferito di dirvi che Giovanni Vescovo è soltanto un amico…soltanto un amico che tra l’altro non vede nemmeno più! Vi prego pertanto di tenere questa persona e di avere un pochino di rispetto per il vero fiidanzato di Tere che è un ragazzo semplice e non appartiene assolutamente a questo mondo! Grazie.
Ora saranno soddisfatti tutti i curiosi?

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>