Uomini e Donne, Teresanna Pugliese provoca Francesco Monte

di Redazione Commenta

 La storia infinita fra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è davvero chiusa. L’ex corteggiatore di Uomini e donne, nonché ex tronista, adesso è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez tanto che si parla già di fiori d’arancio, ma d’altra parte anche Teresanna sembra aver chiuso definitivamente con il passato lasciandosi alle spalle la storia con Francesco. O no? Intervistata da Eva Tremila, la napoletana ha parlato dei suoi progetti per il futuro e del suo amore per il suo fidanzato Giovanni, ma non ha risparmiato qualche frecciatina al suo ex.

O dai priorità a una relazione o alle tue manie di protagonismo e difficilmente le due cose possono viaggiare di pari passo. In trasmissione mi sono innamorata veramente ma poi l’ho anche pagata. Quando tutto finisce, ti rendi conto di come sono andate davvero le cose, di cosa mi era rimasto e di cosa no.

Ha detto Teresanna Pugliese lasciando trasparire un po’ di astio nei confronti di Francesco Monte per come sono andate le cose tra di loro. Quando arriverà la replica dell’ex tronista?

 

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>